Portfolio

ABACO SERVIZI S.r.l.
ABACO SERVIZI S.r.l.
Con esperienza decennale specializzata nei servizi informatici ad aziende e liberi professionisti, la ABACO SERVIZI S.r.l. opera nel settore del software gestionale come Software Partner TeamSystem e fornisce soluzioni complete comprendenti anche hardware e periferiche come rivenditore autorizzato SiComputer, Brother, Kyocera.


B&B VILLA PALLOTTA
B&B VILLA PALLOTTA
"Villa Pallotta" è una dimora storica in stile liberty risalente agli anni '20. Situato oggi nel cuore della città, questa elegante gioiello architettonico è stato trasformato in un accogliente Bed and Breakfast, un intimo e familiare rifugio in cui sentirsi serenamente a proprio agio.


TRADIZIONeVOLUZIONE
TRADIZIONeVOLUZIONE
Tradizionevoluzione, nata nel 2006 come una nuova azienda emergente nel settore dell’enogastronomia pugliese, affianca alla cultura tramandata da due generazioni di aziende che esercitano nel settore alimentare e conserviero nuovi prodotti e nuove ricette che si adattino al meglio al mercato attuale.


AssistGale Discount Informatico
AssistGale Discount Informatico
L'azienda nasce nel 2002 come Centro Assistenza Tecnica Pc e Notebook e nel 2010, con la grande apertura del nuovo Discount Informatico, si specializza anche nella vendita, trattando tutte le aziende leader nel settore informatico.


sono solo alcuni dei nostri clienti.

© BRANCACCIO ORG.™ - Luigi Brancaccio, Via Dei Tigli n. 23, 71042 Cerignola (FG), Italia

Part. IVA: 03664620717

Tel. -

Realizzazione: B/// | BRANCACCIO ORG. » WΞBηt divisione tecnologie web

Tecnologie: HTML5 + jQuery

Certificato: