Visione

PRINCIPI ISPIRATORI

Sfruttare le nuove tecnologie per promuovere lo sviluppo, adottando valori di giustizia e coinvolgimento sociale e puntando alla riduzione delle diseguaglianze.

Affiancare all'attività economica l'impegno sociale, considerando il profitto come mezzo per il raggiungimento degli obiettivi attraverso la produzione di beni e servizi ad alto valore aggiunto.

Rendere economicamente accessibili i prodotti a carattere sociale, attraverso altre attività e i contributi diretti della comunità.

Concretizzare la ricerca, le sperimentazioni e l'innovazione attuate nei nostri laboratori BRANCACCIO LABS™, promuovendo progetti che fungano da aggregatori di risorse, che favoriscano le relazioni umane e producano esternalità positive, migliorando il livello di vita della comunità.

OBIETTIVI CONCRETI

  • Software gestionali e di produttività personale, per le imprese e l'utente finale
  • Software didattico e riabilitativo (progetto Arpa): supporto all'apprendimento e al potenziamento delle conoscenze e sostegno al recupero delle abilità in caso di disfluenze o di altri disturbi del linguaggio e dell'apprendimento
  • Multiportale web di informazione, cultura e intrattenimento
  • Portale territoriale: aggregatore in rete di materiale e risorse umane per la scuola e il territorio
  • ...

BRANCACCIO ORG.™ è un'impresa italiana che opera a livello mondiale e si avvale nel suo organico di collaboratori esterni con esperienza decennale nel proprio campo tentando al contempo di formare le generazioni future attraverso l'inserimento di nuove leve nel proprio processo produttivo.

Il capitale umano è la nostra principale risorsa.

Approfondisci le nostre attività e i nostri progetti già realizzati o in fase di ultimazione.

© BRANCACCIO ORG.™ - Luigi Brancaccio, Via Dei Tigli n. 23, 71042 Cerignola (FG), Italia

Part. IVA: 03664620717

Tel. -

Realizzazione: B/// | BRANCACCIO ORG. » WΞBηt divisione tecnologie web

Tecnologie: HTML5 + jQuery

Certificato: